Page 41 - Biblioteca per sito web - agg.17012022
P. 41
Id Autore Titolo Argomento Editore Luogo Anno
2521 HALBWACHS,M. Psicologia delle classi sociali PSICOLOGIA Feltrinelli Milano 1967
2522 HALL, E.T. Il linguaggio silenzioso ETOLOGIA Garzanti Milano 1972
2523 HAMAYON, R. Jouer. Une étude anthropologique ANALOGIA La Découverte Paris 2012
2524 HAMELINE, D. Les objectives pédagogiques en formation initiale et en formation continue FORMAZIONE INSEGNANT ESF Paris 1983
2525 HAMELINE,D. DARDELIN,M.J. La liberté d'apprendre DIDATTICA Ouvrières Paris 1977
2526 HAMILTON,D. Curriculum Evaluation VALUTAZIONE Open Books London 1976
2527 HARASIM, L. Learning theory and online technologies TECNOLOGIE ISTRUZION Routledge London 2012
2528 HARE, W. Controversies in teaching INSEGNANTI The Althouse Press London Ontario 1985
2529 HARE, W. What makes a good teacher INSEGNANTI The Althouse Press London Ontario 1997
2530 HARGREAVES, A. Changing teachers, changing times TEMPO Teachers College Press New York 1994
2531 HARRE',R. Introduzione alla logica delle scienze EPISTEMOLOGIA La Nuova Italia Firenze 1977
2532 HARRISON, G. Antropologia psicologica ANTROPOLOGIA CLEUP Padova 1993
2533 HARRISON, G., CALLARI GALLI, M. Né leggere né scrivere ANTROPOLOGIA Feltrinelli Milano 1971
2534 HARTSHORNE,R. Metodi e prospettive della geografia GEOGRAFIA Franco Angeli Milano 1972
2535 HATHAWAY, P. Affrontare le critiche senza irritarsi SVILUPPO PERSONALE Angeli Milano 1994
2536 HAVELOCK, E. A. La musa impara a scrivere DIDATTICA Laterza Bari 1995
2537 HAVELOCK,R.G. HUBERMAN,A.M. Innovation et problèmes de l'éducation INNOVAZIONE UNESCO Paris 1980
2538 HAYNES, F. The ethical school ETICA Routledge London 2003
2539 HEADRICK, D.R. Il predominio dell'Occidente STORIA Il Mulino Bologna 2011
2540 HEATHER, P I Goti STORIA ECIG Genova 2005
2541 HEGEL,G.W.F. Science dela logique Tome I EPISTEMOLOGIA Montaigne Paris 1947
2542 HEGEL,G.W.F. Science dela logique Tome II EPISTEMOLOGIA Montaigne Paris 1949
2543 HEGENBERG,L. Etapas da Investigacao Cientifica (Observacao, Medida, Inducao) (Volume 1) EPISTEMOLOGIA E.P.U. Sao Paulo 1976
2544 HEGENBERG,L. Etapas da Investigacao Cientifica (Leis, Teorias, Metodo) (Volume 2) EPISTEMOLOGIA E.P.U. Sao Paulo 1976
2545 HEILIGER, A. Cause e conseguenze delle paure infantili PSICANALISI EDUCAZIO La Scuola Brescia 1975
2546 HEMEL,U. Introduzione alla pedagogia religiosa IRC Queriniana Brescia 1990
2547 HENGST, H. e ZEIHER, H. (a cura di) Per una sociologia dell'infanzia MATERNA Angeli Milano 2004
2548 HENRIQUES, G. et Alii La formation des raisons JP Mardaga Sprimont 2004
2549 HERMAN, A. Metternich STORIA Dall'Oglio Milano 1955
2550 HERSEY, P. E BLANCHARD, K. Leadership situazionale DS Sperling & Kupfer Milano 1989
2551 HERVIEU-LEGER,D. GARELLI,F. E ALTRI AUTORI La religione degli europei IRC Fondazione Giovanni Agnelli Torino 1992
2552 HESS,R. Centre et périphérie EDUCAZIONALE EPPSOS Toulouse 1978
2553 HESSEN, S. Struttura e contenuto della scuola moderna VC Armando Roma 1957
2554 HESSEN,S. Democrazia moderna PEDAGOGIA Armando Roma 1971
2555 HETTNE, B. Le teorie dello sviluppo e il Terzo Mondo INTERCULTURA ASAL Roma 1986
2556 HILL, J.C. L'insegnamento e l'inconscio PSICANALISI EDUCAZIO Armando Roma 1975
2557 HILL,C. Saggi sulla rivoluzione inglese del 1640 STORIA Feltrinelli Economica Milano 1977
2558 HINGUE,F. L'istruzione programmata DIDATTICA La Scuola Brescia 1978
2559 HODGES, A. Alan Touring storia di un enigma MATEMATICA Bollati Boringhieri Torino 2014
2560 HOFFMANN, B.H. Manuale di training autogeno PSICOLOGIA Astrolabio Roma 1980
2561 HOFSTETTER, R. Genève: creuset des sciences de l'éducation PEDAGOGIA Droz Genève 2010
2562 HOFSTETTER, R., SCHNEUWLY, B. (éds) Le pari des sciences de l'éducation PEDAGOGIA De Boeck Bruxelles 2001
2563 HOLT,M. Il curriculum comune nella scuola comprensiva PROGRAMMI Montefeltro Urbino 1980
2564 HONORE', B. ET BRICON, J. (A CURA DI) Former des enseignants. Approche psychosociologique et institutionnelle FORMAZIONE INSEGNANT Privat Toulouse 1981
2565 HONORE,B. BRICON,J. (A CURA DI) Former des enseignants FORMAZIONE INSEGNANT Privat Toulouse 1981
2566 HOUDE, R. Le mentor: transmettre un savoir-etre TIROCINIO Hommes et Perspectives Revigny 1996
2567 HOUGHTON,V. RICHARDSON,K. Perché l'educazione ricorrente ADULTI Emme Milano 1977
2568 HOUSTON, W.R. (ed.) Handbook of research on teacher education FORMAZIONE INSEGNANT MacMillan New York 1990
2569 HOYLE,E. Il ruolo dell'insegnante INSEGNANTI Lisciani & Zampetti Teramo 1978
2570 HUBER, M., CHAUTARD, P. Les savoirs cachés des enseignants INSEGNANTI L'Harmattan Paris 2001
2571 HUBERMAN,A.M. Gli adulti imparano? ADULTI Owen,R. Milano 1984
2572 HUBERT,R. Trattato di pedagogia PEDAGOGIA Armando Roma 1967
2573 HUBERT,R. Trattato di pedagogia I PEDAGOGIA Armando Roma 1967
2574 HUBERT,R. Trattato di pedagogia II PEDAGOGIA Armando Roma 1966
2575 HUDSON,B. (A CURA DI) Introduzione alla tecnica di valutazione VALUTAZIONE Zanichelli Bologna 1975
2576 HUGON,P. THANH KHOI,L. E ALTRI Education et développement INTERCULTURA Universitaires Paris 1970
2577 HUGUES,F. Leggere e scrivere prima di andare a scuola LINGUA Armando Roma 1976
2578 HUNT, L. La rivolozione francese STORIA Il Mulino Bologna 1989
2579 HURBON,L. Bloch STORIA Cittadella Assisi 1975
2580 HUSEN,T. BOALT,G. Ricerca educativa e riforme scolastiche L'esempio svedese SISTEMI SCOLASTICI La Nuova Italia Firenze 1973
2581 HUTTEN,E.H. Le origini storiche e psicologiche della scienza EPISTEMOLOGIA Armando Roma 1972
2582 HUTTON, J.B. - ROBERTS, T.G. SEDS Social Emotional Dimension Scale TEST Erickson Trento 1990
2583 HYMAN,R. L'indagine sperimentale in psicologia PSICOLOGIA Aldo Martello Milano 1972
41