Page 2 - Biblioteca per sito web - agg.17012022
P. 2
Id Autore Titolo Argomento Editore Luogo Anno
64 AA.VV. Programmes d'études et éducation permanente PROGRAMMI Unesco Paris 1979
65 AA.VV. Applicazione di un modello di scuola a tempo pieno INNOVAZIONE IARD Milano 1976
66 AA.VV. Significato della scuola a tempo pieno all'estero e criteri per una sua valutazione INNOVAZIONE IARD Milano 1977
67 AA.VV. Università: l'ipotesi rivoluzionaria UNIVERSITA' Marsilio Padova 1968
68 AA.VV. La gestione sociale nella scuola dell'infanzia MATERNA Riuniti Roma 1972
69 AA.VV. La scuola a tempo pieno INNOVAZIONE Riuniti Roma 1972
70 AA.VV. L'educazione etico-politica POLITICA La Scuola Brescia 1984
71 AA.VV. Progetto educativo insegnamento della religione ed educazione socio-politica nella scuola cattolica IRC C.E.P.E. Milano 1984
72 AA.VV. La scuola e l'uomo. Programmi di insegnamento della scuola media MEDIA U.C.I.I.M. Roma 1979
73 AA.VV. Etudes Européennes Enseignement et Recherche PED. COMPARATIVA Univ. Cath. Louvain 1973
74 AA.VV. Aggiornamento a distanza e programmazione didattica FORMAZIONE INSEGNANT CENSIS Roma 1980
75 AA.VV. Università e formazione permanente UNIVERSITA' FORMEZ Roma 1981
76 AA.VV. Nuove questioni di storia della pedagogia Vol. 1 Dalle origini alla riforma cattolica STORIA PEDAGOGIA La Scuola Brescia 1977
77 AA.VV. Orientamenti dell'attività educativa nelle scuole materne statali (2 copie) MATERNA La Scuola Brescia 1969
78 AA.VV. Italia e Germania in mille anni di storia europea INTERCULTURA Albert Limbach Verlag Braunschweig 1961
79 AA.VV. Azione Educativa ADULTI L.E.P. Roma 1978
80 AA.VV. Verso la Pace PACE Elle Di Ci Torino 1988
81 AA.VV. Scuola a pieno tempo e decondizionamento socio-culturale INNOVAZIONE ECOGESES Roma 1974
82 AA.VV. Temi e problemi della psicologia PSICOLOGIA Giunti Firenze 1980
83 AA.VV. L'éducateur et l'approche systémique DIDATTICA UNESCO Paris 1981
84 AA.VV. L'educazione musicale nella scuola primaria MUSICA Centri Didat. Nazionali Roma 1971
85 AA.VV. Scuola e partecipazione sociale PEDAGOGIA SOCIALE Censis Roma 1976
86 AA.VV. Primo seminario per quadri dirigenti della formazione dei formatori di adulti Rapporto Finale ADULTI Cen. Int. di Per. Prof. e Tecn Torino 1973
87 AA.VV. L'aggiornamento dei docenti. Problemi, istituzioni, linee d'intervento FORMAZIONE INSEGNANT U.C.I.I.M. Roma 1984
88 AA.VV. Insegnare logora? INSEGNANTI Ecogeses Roma
89 AA.VV. Problemi epistemologici della psicologia EPISTEMOLOGIA Vita e Pensiero Milano sd
90 AA.VV. Réflexion sur le développement futur de l'éducaton INNOVAZIONE Unesco Paris 1976
91 AA.VV. Les indicateures de résultats des systèmes d'enseignement SISTEMI SCOLASTICI OCDE Paris 1984
92 AA.VV. Malattia e ospedalizzazione PEDAGOGIA SPECIALE Vita e Pensiero Milano 1973
93 AA.VV. L'aggiornamento del personale della scuola FORMAZIONE INSEGNANT St. e doc. ann. Pub. Istr. Roma 1978
94 AA.VV. The teacher and educational change: a new role (vol. I) INSEGNANTI OECD Paris 1979
95 AA.VV. Scuola giovani e professionalità ORIENTAMENTO Vita e Pensiero Milano 1974
96 AA.VV. Esperienze di transizione dalla scuola alla vita attiva ORIENTAMENTO Centro per l'inn. educ. Milano 1979
97 AA.VV. Giovani e lavoro GIOVANI Vita e Pensiero Milano 1983
98 AA.VV. Aspetti psicosociali dell'interazione educativa PSICOLOGIA EDUCAZION Vita e Pensiero Milano 1981
99 AA.VV. Scuole, professioni e studenti a Torino ORIENTAMENTO Trabucco Torino 1979
100 AA.VV. Alternanza scuola / lavoro ORIENTAMENTO Univ. Catt. Milano 1984
101 AA.VV. Giovani e Città (parte I) GIOVANI Ass. Pubb. Istr. Brescia 1980
102 AA.VV. Giovani e Città (parte II) GIOVANI Ass. Pubb. Istr. Brescia 1984
103 AA.VV. Educazione alla pace PACE Città Nuova Roma 1984
104 AA.VV. Educare all'Europa INTERCULTURA La Scuola Brescia 1981
105 AA.VV. Fundamental Education FIL. EDUCAZIONE UNESCO Paris 1980
106 AA.VV. L'educazione degli adulti contro la povertà ADULTI Franco Angeli Milano 1947
107 AA.VV. Diritti dell'uomo e società internazionale INTERCULTURA Vita e Pensiero Milano 1987
108 AA.VV. Evolution récente du recrutement des enseignants (Vol. I) INSEGNANTI OCDE Paris 1983
109 AA.VV. L'enseignant face a l'innovation (Vol. II) INSEGNANTI OCDE Paris 1974
110 AA.VV. Inventaires piagetiens JP OCDE Paris 1974
111 AA.VV. L'analyse des besoins éducatifs I ADULTI Editorial Montrouge 1977
112 AA.VV. L'analyse des besoins éducatifs II ADULTI Editorial Montrouge 1976
113 AA.VV. Testimoni dell'invisibile nella scuola d'oggi IRC Curia Milano 1976
114 AA.VV. Nuove tendenze nella valutazione pedagogica: il sistema dei profili (2 copie) VALUTAZIONE IFAPLAN Bruxelles 1975
115 AA.VV. La formazione per la transizione. La sfida del curriculum PEDAGOGIA SOCIALE IFAPLAN Bruxelles 1984
116 AA.VV. Le ragazze e la transizione PEDAGOGIA SOCIALE IFAPLAN Bruxelles 1984
117 AA.VV. Politiche per la transizione PEDAGOGIA SOCIALE IFAPLAN Bruxelles 1984
118 AA.VV. Education and Development Reconsidered ECONOMIA EDUCAZIONE C. Ward New York 1984
119 AA.VV. Nuove ipotesi di transizione tra scuola e lavoro ORIENTAMENTO Censis Roma 1974
120 AA.VV. La libertà d'insegnamento INSEGNANTI La Scuola Brescia 1979
121 AA.VV. Problemi di educazione sessuale ES Vita e Pensiero Milano 1980
122 AA.VV. Il rinnovamento dell'insegnamento disciplinare nella scuola elementare INNOVAZIONE CPE Modena 1970
123 AA.VV. Religione nella scuola media IRC Elle Di Ci Torino 1987
124 AA.VV. Attività matematiche di base MATEMATICA Ist. mat.L.Tonelli Milano 1979
125 AA.VV. Il rinnovamento della catechesi dell'Italia settentrionale IRC La Scuola Brescia 1982
126 AA.VV. Progetto Uomo IRC Elle Di Ci Torino 1977
1980
2